Il centro sportivo Rotte

Tutte le squadre di calcio dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Comano Terme e Fiavé giocano le proprie partite interne presso il centro sportivo in località Rotte, a poche centinaia di metri dal centro termale di Ponte Arche (Trento).

Il centro sportivo, ultimato nel 2013 e inaugurato ufficialmente domenica 11 agosto, dispone di un campo in erba sintetica che misura 101x62 metri. A monte del rettangolo di gioco vi è una capiente tribuna, attualmente scoperta, servita da un ampio parcheggio e da un bar-ristoro attivo durante le partite casalinghe del Comano Fiavé. L'adiacente palazzina comprende sei spaziosi spogliatoi (quattro per le squadre e due per gli arbitri), i servizi per il pubblico, una palestra interna e la sede sociale del Comano Terme e Fiavé.

Per raggiungere il centro sportivo, occorre imboccare da Ponte Arche la Strada Statale 421 in direzione Fiavé-Riva del Garda. All'uscita del centro abitato, pochi metri dopo il ponte sul torrente Duina, sulla destra vi si presenterà la Caserma dei Carabinieri, accanto alla quale vi è la strada di accesso alla struttura di località Rotte.


Visualizzazione ingrandita della mappa

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza