Il centro sportivo Rotte
Le squadre di calcio dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Comano Terme e Fiavé giocano le proprie partite interne presso il centro sportivo in località Rotte, a poche centinaia di metri dal centro termale di Ponte Arche (Trento).
Il centro sportivo, ultimato nel 2013, dispone di un campo in erba sintetica che misura 101x62 metri. A monte del rettangolo di gioco vi è una capiente tribuna, coperta dal 2023, servita da un ampio parcheggio e da un bar-ristoro attivo durante le partite casalinghe del Comano Terme Fiavé. L'adiacente palazzina comprende sei spaziosi spogliatoi (quattro per le squadre e due per gli arbitri), i servizi per il pubblico, una palestra interna e la sede sociale del Comano Terme Fiavé.
Per raggiungere il centro sportivo, occorre imboccare da Ponte Arche la Strada Statale 421 in direzione Fiavé-Riva del Garda. All'uscita del centro abitato, pochi metri dopo il ponte sul torrente Duina, sulla destra vi si presenterà la Caserma dei Carabinieri, accanto alla quale vi è la strada di accesso alla struttura di località Rotte.