Eccellenza

Arriva il Termeno, alle Rotte big match di altissima classifica

La terz'ultima di andata proporrà al Comano Terme Fiavé un big match da leccarsi i baffi: nelle Giudicarie Esteriori è infatti atteso il Termeno per una delle sfide più classiche del campionato di Eccellenza, un confronto reso ancora più nobile dall'ottima posizione di classifica di gialloneri (quarti) e bianconeri (secondi). La truppa di mister Paolo Zasa andrà alla ricerca del colpaccio, anche per proseguire la striscia positiva che dura da 4 giornate, nelle quali i termali hanno raccolto ben 10 punti.

Un'uscita alta di Gurlove Singh (foto Martina Massetti)
Un'uscita alta di Gurlove Singh (foto Martina Massetti)

Calcio d'inizio alle Rotte domenica alle 14.30, dirigerà il match il fischietto interregionale Andrea Kilian Pinadella sezione di Como coadiuvato da Jonathan Alexander Lanz e Hassan Ali di Bolzano.

I nostri avversari

Il Termeno è una delle presenze più costanti nel massimo campionato regionale. Dal ritorno in Eccellenza datato 2011 (memorabile il doppio spareggio con il Dro), i bianconeri hanno spesso recitato ruoli di primissimo piano, centrando una serie di piazzamenti di rilievo, come il secondo posto del 2013/14 (a pari merito con il Levico Terme). Pure negli ultimi due anni i ragazzi di Mauro Bandera (confermato sulla panchina dei traminer) hanno chiuso sul podio. Attualmente Alex Pfitscher (capocannoniere della squadra con ben 13 reti all'attivo) e soci sono secondi in classifica con 23 punti all'attivo (2 in più dei gialloneri). 6 le vittorie conquistate finora dai bianconeri, 5 i pareggi e una la sconfitta; 28 i gol fatti, 15 quelli subiti. Nelle 6 partite giocate in trasferta, gli altoatesini hanno vinto 4 volte, pareggiando in una circostanza e perdendo nella restante occasione.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 13ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza