Domenica a Ponte Arche arriva l'Alense
Terzultima domenica di fatiche prima della pausa invernale per i ragazzi di Paolo Zasa, pronti ad affrontare la tredicesima giornata di Eccellenza. A Ponte Arche arriverà l'Alense, formazione che era partita a tutta e che ora sta attraversando un periodo di alti e bassi. I gialloneri però devono guardare in casa propria e pensare a riscattarsi dopo l'opaca prova di Bressanone, dove i giudicariesi hanno incassato un brusco stop dopo un periodo piuttosto brillante. Forse per la prima volta in stagione, l'allenatore del Comano Fiavé può contare praticamente sull'intera rosa, quindi i tre punti sembrano alla portata di Nicola Donati e compagni.
Intanto, dalla Figc arriva la notizia della convocazione nella Rappresentativa Juniores di Edoardo Munari e Mattia Poletti, due giovani classe '95 che si sono messi in luce più volte e che hanno trovato anche la via del gol in questo inizio di stagione: i due saranno impegnati mercoledì prossimo con la selezione di Florio Maran in un'amichevole contro la Benacense Riva (Prima Categoria).
Domenica a Ponte Arche arbitrerà Giacomo Frisanco della sezione di Trento, coadiuvato da Martin Ikoumba Ikoumba di Trento e da Marcantonio Giannone di Arco-Riva.