A Tione gli allievi gialloneri tornano alla vittoria
Tornano alla vittoria gli allievi di Giorgio Parisi, che dopo la sconfitta interna di una settimana fa con la Condinese (più concreta nella ripresa dopo che i gialloneri nel primo tempo avevano sprecato qualche opportunità di troppo) ritrovano a Tione la gioia della vittoria.
Nel capoluogo giudicariese il Comano Fiavé va sotto due volte nel primo tempo, ma il solito Alessio Bosetti è bravo a rispondere in entrambe le circostanze al vantaggio rossoblù. Nella ripresa i gialloneri trovano il 2-3 ancora con Bosetti, poi praticamente c'è soltanto una squadra in campo, quella guidata da mister Parisi. Sale quindi in cattedra Tomaso Cornella, che prima sigla il 2-4, poi si procura un rigore, trasformato da Bosetti. L'ultima rete la firma Federico Bosetti, che con il definitivo 2-6 corona la propria prova e quella di tutta la squadra, ora attesa dal turno di riposo.
Il girone d'andata si chiuderà domenica 24 novembre con la sfida alla Baone, poi in inverno gli allievi gialloneri affronteranno per la prima volta il campionato di categoria di calcio a cinque, un modo per mantenere la condizione e per imparare alcune nozioni di una disciplina che deve esser vista come complementare al calcio a undici.