Sconfitta in Val di Ledro per gli allievi gialloneri
Sprecano una buonissima occasione per proseguire nella propria striscia positiva gli allievi di Giorgio Parisi, che tornano senza punti dalla trasferta sul campo della Ledrense. La difficoltà dell'impegno in quel di Locca di Concei era stata ampiamente messa in preventivo dal Comano Fiavé, ma rimane l'amaro in bocca per come stava procedendo la sfida, il cui sviluppo sembrava arridere ai colori gialloneri.
I ragazzi di Parisi vanno sotto due volte ma in entrambi i casi riescono a pareggiare il conto, prima con Alessandro Rossi, poi con Alessio Bosetti. Al 20' del secondo tempo la quotata Ledrense rimane addirittura in nove per le espulsioni dell'autore di un fallo da ultimo uomo sul solito Bosetti e di un altro giocatore, reo di smisurate proteste per la decisione arbitrale. Nonostante la doppia superiorità numerica, il Comano Fiavé non riesce a trovare la zampata del 2-3, poi a 10' dal termine viene espulso pure il difensore giallonero Alberto Salizzoni (doppia ammonizione). Un autentico eurogol del centravanti ledrense porta i padroni di casa sul 3-2, infine in contropiede i biancazzurri trovano la quarta rete, con i gialloneri che devono quindi alzare bandiera bianca.
Domenica mattina (fischio d'inizio sul sintetico di Rotte alle 10.30) l'occasione per ripartire, quando nella casa del Comano Fiavé arriverà la Condinese allenata dall'ex giocatore del Genoa Saverio Luciani.