C5 Serie C1

Cominciata ieri la stagione del Comano Fiavé Pub Saloon

L'allenatore-giocatore Luca Pedrini, il main sponsor Walter Baceda del Pub Saloon e il secondo allenatore Michele Guetti
L'allenatore-giocatore Luca Pedrini, il main sponsor Walter Baceda del Pub Saloon e il secondo allenatore Michele Guetti

Hanno cominciato a sudare ieri sera i ragazzi del Comano Fiavé Pub Saloon, la squadra giallonera di futsal che per il nono anno consecutivo affronterà l'impegnativa Serie C1. Agli ordini dell'allenatore-giocatore Luca Pedrini, il gruppo quasi al completo (assenti Luca Santoni, capitan Stefano Pedrini e Nicolò Santoni) ha svolto due intense ore di allenamento sul parquet della palestra di Fiavé per la parte tecnico-tattica e nella zona circostante per la parte atletica. L'esordio ufficiale per i gialloneri è previsto venerdì 6 settembre con l'andata di Coppa Italia contro il quotato Giacchabitat Trento a Fiavé, una settimana più tardi si giocherà il ritorno in quel di Gardolo. La prima di campionato è prevista venerdì 20 settembre e vedrà Manuel Zambanini e soci affrontare subito il sentito derby con lo Sporting Club Judicaria sul sempre difficile parquet di Tione, una partita che metterà già in palio importanti punti salvezza.

Principale novità di quest'anno, il rafforzamento della partnership con il Pub Saloon di Ponte Arche, il più longevo sponsor della squadra giallonera di calcio a cinque. Ecco quindi che da quest'anno la squadra verrà chiamata Comano Fiavé Pub Saloon, con patron Walter Baceda che "vestirà" i ragazzi di Luca Pedrini con delle apprezzatissime polo, felpe e t-shirt tutte marchiate Comano Terme Fiavé e Pub Saloon.

Uno degli ultimi arrivati, l'ex Tione Salvatore Mele
Uno degli ultimi arrivati, l'ex Tione Salvatore Mele

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,047 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza