Gli allievi gialloneri lottano ma cedono alla capolista Dro
Ci hanno provato i ragazzi di Giorgio Parisi a riaprire il campionato allievi, ma nonostante l'apprezzabile dimostrazione di carattere sul difficile campo della capolista Dro gli allievi gialloneri hanno dovuto alzare bandiera bianca. Curiosamente, i gialloverdi altogardesani hanno restituito al Comano Fiavé lo stesso risultato dell'andata, un 5-3 che la dice lunga sullo spettacolo offerto dai due confronti tra le due migliori squadre del girone.
Sul campo di Oltra a partire meglio sono i padroni di casa, che con un rapido 1-2 si portano sul 2-0 dopo 20' di gioco. Al 28' ci pensa però il solito Alessio Bosetti a dar vita alla reazione giallonera, sfruttando un errore del portiere droato per ridurre le distanze. Il classe '94 del Banale si ripete al 33' ed al 38', con due penalty. Al 40' anche il Dro ha l'occasione dagli undici metri, ma il palo salva il Comano Fiavé. I gialloverdi riescono comunque a pareggiare ad inizio ripresa, per poi rimettere la freccia poco più tardi e portarsi quindi sul 4-3. Nel finale un nuovo rigore per i padroni di casa fissa il risultato sul definitivo 5-3.
Ora i gialloneri affronteranno la Dolasiana tra le mura amiche, con l'obiettivo di chiudere al meglio il campionato allievi.