Difficile trasferta ad Albiano per i ragazzi di Paolo Zasa

La terzultima giornata di campionato prevede un'insidia notevole per il Comano Fiavé, atteso in Val di Cembra da una squadra a dir poco affamata di punti salvezza. Il Porfido Albiano di mister Pevarello è infatti impelagato nella zona più calda della classifica, in quanto la stagione che sta per volgere al termine ha riservato ai rossoneri più difficoltà del previsto.
La trasferta di Albiano riporta alla memoria dei gialloneri una delle partite più emozionanti dell'esaltante stagione del Comano Fiavé: in novembre, infatti, i ragazzi di Paolo Zasa espugnarono il sintetico cembrano con un sonoro 0-3 nel ritorno della semifinale provinciale di Coppa Italia, un blitz che ribaltò lo 0-2 dell'andata e diede il là ad una serie di storici successi per la compagine giudicariese.
Domani sarà tutta un'altra musica però, con il mister giallonero che dovrà fare i conti con la lunga lista di squalificati che comprende Paolo Valenti (campionato finito per lui), Matteo Bellotti, Corrado Bonazza e Nicolò Berteotti. Fischio d'inizio alle 16 sul sintetico di via Tassaiole, arbitrerà il match Claudio Trapani di Merano, coadiuvato dagli assistenti Angelo Antonio Gravina di Merano e Italo Bortolotti di Bolzano.