A Cles Giovannini firma tre punti pesantissimi
Seconda vittoria filata e quarto risultato utile consecutivo per il Comano Terme Fiavé, che grazie al colpaccio sul campo dell'Anaune Val di Non accorcia sensibilmente la distanza dal treno salvezza: quando mancano 5 giornate al termine del campionato di Eccellenza, i gialloneri sono in scia di tutte le formazioni che stanno lottando per la permanenza in categoria.
In quel di Cles la contesa è equilibrata, con i giudicariesi spesso e volentieri padroni del campo. Le prime occasioni arrivano sui piedi di Sottovia e Malfer, che però non riescono a concretizzare. Poco dopo Singh è maiuscolo nella risposta a un tiro di Biscaro deviato in maniera insidiosissima da un difensore. Nella ripresa si gioca per lo più a centrocampo, almeno fino al 25' quando Ortolani mette il turbo, semina tutti e mette la palla nell'angolino dopo un'azione da applausi: l'esultanza giallonera viene però fermata dalla segnalazione di un fuorigioco del tutto inesistente. I ragazzi di Michele Rocca e Claudio Cereghini hanno il merito di non perdersi d'animo, sino all'episodio decisivo che vede Massimo Giovannini depositare la palla in rete approfittando di una distrazione della difesa nonesa: per i gialloneri è il tripudio, la rincorsa si fa sempre più interessante.
Anaune Val di Non - Comano Terme Fiavé 0-1
RETE: 44' st Giovannini
ANAUNE VAL DI NON: Gionta, Comini, Faes, Menapace, Ascani, Voltasio, Pangrazzi, Prantil (15' st Micheli), Belcastro, Biscaro (31' st Ferreira), Pinamonti (18' st Borghesi). All. Morano
COMANO TERME FIAVÉ: Singh, Carli, Giovannini, Caliari (49' st Albertini), Fusari, Raveane, Ajdarovski (23' st Sottovia), Cereghini T., Malfer (39' st Benedetti), Pasini (31' st Boso), Ortolani. All. Rocca-Cereghini C.
ARBITRO: Fanciullacci di Savona (Santini e Franceschetti di Arco Riva)