Il Comano Fiavé cambia in panchina: da Zasa a Rocca-Cereghini
All’indomani della sconfitta interna con la Benacense 1905, il direttivo dell’Asd Comano Terme Fiavé ha deciso di intraprendere una decisione dolorosa, ma reputata dai vertici societari come una mossa necessaria per dare una scossa all’ambiente, così da giocarsi tutte le carte in chiave salvezza nelle ultime 13 giornate di Eccellenza: la separazione da mister Paolo Zasa.
“Per noi non è stata una scelta semplice - spiega il presidente Fabio Poletti - perché con Paolo esiste un rapporto che va oltre il calcio. Zasa ha scritto pagine indelebili nella storia della nostra società, ma in questo momento il cambio al timone ci è sembrato l’unica soluzione per tentare il tutto per tutto vista la difficile situazione di classifica. A Paolo va il nostro grande grazie per il lavoro portato avanti in questi ultimi due anni in giallonero, oltre che per tutto quanto fatto in passato per la nostra realtà”.
Questa sera si è quindi insediato, guidando il primo allenamento alle Rotte, il duo che condurrà il Comano Terme Fiavé nel proseguo di stagione: la società ha deciso per la “soluzione interna”, affidando la panchina a Michele Rocca e Claudio Cereghini, promossi dal settore giovanile giallonero.