Varie

La grande festa del Natale Giallonero

Foto di gruppo della grande famiglia giallonera
Foto di gruppo della grande famiglia giallonera

La Palestra "Armando Calliari" di Fiavé ha accolto la grande festa del Natale Giallonero 2024. Come succede puntualmente da qualche anno a questa parte, l'Asd Comano Terme Fiavé ha dato appuntamento a tutti i tesserati, alle famiglie, agli amici e alle autorità per condividere un momento in compagnia e scambiarsi gli auguri in vista delle imminenti festività e del nuovo anno.

A fare gli onori di casa, il presidente giallonero Fabio Poletti, con Enrica Pessina che ha poi portato i saluti del Comitato provinciale autonomo di Trento della Figc, mentre l'assessore allo sport del Comune di Fiavé Gian Santo Farina ha elogiato i dirigenti della società per quanto fanno per la comunità giudicariese. A parlare di calcio in senso stretto ci hanno poi pensato mister Paolo Zasa e il vicecapitano Matteo Fusari, che hanno promesso di dare tutto e anche di più per raggiungere la salvezza in Eccellenza, massimo campionato regionale nel quale la società delle Giudicarie Esteriori milita per la 24ª volta nei 28 anni di post-fusione.

Il responsabile del settore giovanile Daniel Sansoni, affiancato da allenatori e collaboratori, ha quindi fatto il punto su un vivaio che comprende 149 atleti dai 5 ai 17 anni, con Michele Rocca che ha sottolineato l'importanza della collaborazione con il Sassuolo nel progetto Generazione S. Infine Angelo Fiorini ha ricordato i tanti impegni organizzativi, tra i tornei allestiti al Centro sportivo Rotte (come il Memorial Bruna Donati che ha fatto il proprio esordio nello scorso giugno) e le trasferte dei più piccoli. Dopo l'immancabile pensiero natalizio per i giovani calciatori, ci si è trasferiti nella sala polifunzionale per una grande festa con dj.

BUON NATALE E FELICE 2025!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza