La grande festa del Natale Giallonero
La Palestra "Armando Calliari" di Fiavé ha accolto la grande festa del Natale Giallonero 2024. Come succede puntualmente da qualche anno a questa parte, l'Asd Comano Terme Fiavé ha dato appuntamento a tutti i tesserati, alle famiglie, agli amici e alle autorità per condividere un momento in compagnia e scambiarsi gli auguri in vista delle imminenti festività e del nuovo anno.
A fare gli onori di casa, il presidente giallonero Fabio Poletti, con Enrica Pessina che ha poi portato i saluti del Comitato provinciale autonomo di Trento della Figc, mentre l'assessore allo sport del Comune di Fiavé Gian Santo Farina ha elogiato i dirigenti della società per quanto fanno per la comunità giudicariese. A parlare di calcio in senso stretto ci hanno poi pensato mister Paolo Zasa e il vicecapitano Matteo Fusari, che hanno promesso di dare tutto e anche di più per raggiungere la salvezza in Eccellenza, massimo campionato regionale nel quale la società delle Giudicarie Esteriori milita per la 24ª volta nei 28 anni di post-fusione.
Il responsabile del settore giovanile Daniel Sansoni, affiancato da allenatori e collaboratori, ha quindi fatto il punto su un vivaio che comprende 149 atleti dai 5 ai 17 anni, con Michele Rocca che ha sottolineato l'importanza della collaborazione con il Sassuolo nel progetto Generazione S. Infine Angelo Fiorini ha ricordato i tanti impegni organizzativi, tra i tornei allestiti al Centro sportivo Rotte (come il Memorial Bruna Donati che ha fatto il proprio esordio nello scorso giugno) e le trasferte dei più piccoli. Dopo l'immancabile pensiero natalizio per i giovani calciatori, ci si è trasferiti nella sala polifunzionale per una grande festa con dj.