Altra trasferta negativa, il Parcines cala il tris
Il girone d'andata del Comano Terme Fiavé si chiude con una sconfitta, la nona di una prima parte di stagione sfortunata. In Val Venosta si impone il Parcines, rivelazione dell'Eccellenza. Ora è tempo di staccare la spina: nel nuovo anno ai gialloneri servirà cambiare marcia per risalire la china.
I padroni di casa partono subito fortissimo, colpendo un “legno” con Kiem e trovando poi il vantaggio con Conci, bravo nello scavalcare Singh. I gialloneri provano ad alzare il baricentro e vanno vicini al pari con Malfer, che conclude sull'esterno della rete, ma alla mezz'ora ecco il raddoppio firmato da Maximilian Lanthaler, il quale non si fa pregare per concretizzare l'assist del fratello Daniel. La reazione giudicariese è veemente, ma come in tante altre circostanza le buone trame non trovano sbocchi offensivi. Ecco così che nel finale Daniel Lanthaler spinge in rete il pallone del 3 a 0, risultato che non viene scalfito nemmeno dal tentativo di Ajdarovski, che si spegne sfortunatamente sul palo.
Il tabellino
Parcines - Comano Terme Fiavé 3-0
RETI: 14' pt Conci, 30' pt Lanthaler M., 35' st Lanthaler D.
PARCINES: Nischler An., Aiello, Prünster, Conci, Kiem, Nischler Al. (41' st Kainz), Stark (41' st Rungg), Basile (45' st Gander), Schweitzer, Lanthaler M. (43' st Rainer), Lanthaler D. All. Pircher (Lomi squalificato)
COMANO TERME FIAVÉ: Singh, Fusari, Carli, Caliari (1' st Sottovia), Cereghini, Raveane, Pasini, Benamati, Malfer (35' st Risatti), Ajdarovski, Boso (1' st Poletti). All. Zasa
ARBITRO: Privitelli di Trento (Guerrieri di Trento e Fouelefack Jezong di Rovereto)