Eccellenza

L'ultimo impegno del 2024 è sul difficile campo di Parcines

Dovrà centrare una vera e propria impresa il Comano Terme Fiavé nell'ultimo match ufficiale del 2024. I gialloneri, infatti, sono attesi dal Parcines, autentica rivelazione del campionato di Eccellenza. La compagine di mister Paolo Zasa, reduce dal ko interno con il Bozner e dal passaggio del turno in Coppa Dao Conad, non può però permettersi di guardare il nome dell'avversario: la precaria situazione di classifica impone a capitan Massimiliano Caliari e soci di giocarsi il tutto per tutto in ogni giornata della massima divisione regionale.

Calcio d'inizio in terra venostana domenica alle 14.30, dirigerà il match Emilio Filippo Privitelli della sezione di Trento, coadiuvato da Alessio Guerrieri di Trento e Franck Dany Fouelefack Jezong di Rovereto.

I nostri avversari

Il Parcines si è affacciato per la prima volta al massimo campionato regionale nella scorsa stagione. Dopo qualche mese di rodaggio, gli altoatesini hanno centrato una brillante salvezza grazie ad un girone di ritorno davvero maiuscolo. Quest'anno, la compagine del confermato Luca Lomi sta cavalcando l'onda: la classifica vede Olaf Stark e soci al secondo posto, nonostante un match da recuperare con lo Stegona: 26 i punti raccolti in 13 partite, frutto di 7 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta, con 20 gol segnati e 11 subiti. Nei 7 match giocati in casa, la compagine venostana non ha mai perso, centrando 5 vittorie e 2 pareggi. Il miglior marcatore è Daniel Lanthaler, autore di 7 reti.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 15ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza