Eccellenza

Arriva il Bozner, il Comano Terme Fiavé vuole un'altra vittoria

Proseguire nel buon momento, arpionando l'intera posta che significherebbe ridurre di molto il gap con il treno salvezza a 90' dal giro di boa del campionato di Eccellenza: il Comano Terme Fiavé ha ben chiaro in testa il proprio obiettivo per l'ultima gara interna del 2024, che vedrà i gialloneri opposti al Bozner, quart'ultimo della classe a +4 sui giudicariesi.

Calcio d'inizio alle Rotte domenica alle 14.30, dirigerà il match Emanuele Volani della sezione di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Andrea Amistadi di Arco Riva e Mohamed El Hadi di Rovereto.

I nostri avversari

Il Bozner è stato fondato nel 1962 e nel 2013 per la prima volta si è presentato in Eccellenza. Nel 2016/17 il miglior campionato degli arancioneri, che arrivarono a sfiorare la Serie D, persa solamente nella finale playoff con i sardi del Budoni.

Al timone della truppa arancionera c'è, da poco più di un mese, il ds Joachim Degasperi, che dopo un inizio di campionato sottotono ha sostituito Paolo Goisis. Attualmente il Bozner è tredicesimo in classifica grazie aiu 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte nelle 13 gare fin qui giocate; 14 i gol segnati, 21 quelli subiti. Nelle 5 partite giocate in trasferta, i bolzanini hanno vinto in un'occasione, pareggiato in un'altra e perso in 3 circostanze.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 14ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,719 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza