Comano Fiavé a Levico Terme per cercare continuità
Messe alle spalle le due vittorie di misura contro il Mori Santo Stefano (in campionato) e contro la Ledrense (nei sedicesimi di finale di Coppa Dao Conad), il Comano Terme Fiavé ora abbisogna di continuità. Il calendario di Eccellenza, però, propone ai gialloneri un ostacolo davvero duro, ovvero la trasferta in casa del Levico Terme, unica compagine trentina nel sestetto di testa del massimo campionato regionale. Per raccogliere altri preziosi punti in chiave salvezza, ai ragazzi di Paolo Zasa occorrerà quindi una prova di spessore.
Calcio d'inizio in Viale Lido domenica alle 14.30, dirigerà il match il fischietto interregionale Enrico Pappalardo della sezione di Crema, coadiuvato dagli assistenti Angelo Gottardi e Petra Kofler di Bolzano.
I nostri avversari
Il Levico Terme è tornato in Eccellenza nel 2023 dopo la retrocessione dalla Serie D, categoria che i valsuganotti hanno frequentato per 7 delle precedenti 8 stagioni.
Alla guida dei gialloblù, in estate è stato confermato mister Alessandro Agostini. Dopo le prime 12 giornate, i gialloblù occupano il quarto posto con 22 punti (13 in più dei gialloneri). I valsuganotti hanno vinto 6 volte, pareggiando 4 gare e perdendo i restanti 2 match, 15 i gol fatti e 10 quelli subiti. Nelle 6 partite giocate finora in casa, i gialloblù hanno vinto 3 volte, pareggiando 2 circostanze e perdendo in un'occasione. Il miglior marcatore levicense è Marco Bucci, che con 8 gol comanda la classifica cannonieri del massimo campionato regionale.