Nella classica trasferta di Termeno servirà una vera impresa
Confermare le buone indicazioni avute dal match con l'Anaune Val di Non, dimostrando però un maggior cinismo, visto che il gol manca da 405': questo l'obiettivo del Comano Terme Fiavé per la classica quanto impegnativa trasferta sul campo del Termeno. I ragazzi di Paolo Zasa, che nelle ultime giornate sembrano aver registrato la difesa, sono chiamati a migliorare il proprio rendimento offensivo, così da cominciare la risalita della classifica di Eccellenza.
Calcio d'inizio a Termeno domenica alle 14.30, dirigerà il match Manuel Da Coldi Bolzano coadiuvato da Michael Lercher e Antonio Pascone della medesima sezione.
I nostri avversari
Il Termeno è una delle presenze più costanti nel massimo campionato regionale. Dal ritorno in Eccellenza datato 2011 (memorabile il doppio spareggio con il Dro), i bianconeri hanno spesso recitato ruoli di primissimo piano, centrando una serie di piazzamenti di rilievo, come i secondi posti del 2013/14 (a pari merito con il Levico Terme) e del 2023/24 (a pari punti con il San Paolo, poi battuto nel derby-spareggio). Al timone c'è il confermato Mauro Bandera. I bianconeri attualmente sono settimi in classifica con 14 punti all'attivo (8 in più dei gialloneri). 4 le vittorie conquistate finora dai bianconeri, 2 i pareggi e 4 le sconfitte; 11 i gol fatti, 14 quelli subiti. Nelle 5 partite giocate in casa, gli altoatesini hanno vinto una volta, pareggiando in una circostanza e perdendo nelle restanti 3 occasioni. I migliori marcatori sono attualmente Stefan Frotscher e David Toll, che hanno siglato 3 reti ciascuno.