Alle Rotte con l'Anaune Val di Non si gioca in posticipo
Tornare a segnare (il gol manca da 315') e a vincere. Non può avere altri obiettivi il Comano Terme Fiavé, che domenica ospiterà l'Anaune Val di Non, compagine che sta viaggiando nella zona alta della classifica grazie ad un andamento senza pareggi e ad uno dei migliori attacchi dell'Eccellenza. A Ponte Arche si giocherà in posticipo, particolare che potrebbe portare più pubblico sulle tribune: in questo momento difficile, i ragazzi di Paolo Zasa hanno bisogno anche del sostegno dei propri tifosi.
Calcio d'inizio alle Rotte domenica alle 18, dirigerà il match Michele Armellini della sezione di Arco Riva, coadiuvata dagli assistenti Gheorghi Gasparini e Giulio D'Alterio di Trento.
I nostri avversari
L'Anaune Val di Non è nata dall'unione di intenti tra la storica Anaune di Cles, società fondata nel lontano 1905 e che ha raggiunto anche la Serie D, e la più recente Valle di Non, compagine che si occupava esclusivamente di calcio giovanile. Si è affacciata nel massimo campionato regionale nel 2017.
L'allenatore dell'Anaune Val di Non è Cipriano Morano. Dopo 9 turni, i gialloblù occupano il quarto posto con 15 punti all'attivo, 10 in più del Comano Terme Fiavé. I nonesi hanno vinto 5 volte, perdendo le restanti 4 partite, 15 i gol fatti, altrettanti quelli subiti. Nelle 4 trasferte affrontate finora, i gialloblù hanno vinto 2 volte, perdendo nelle restanti 2 circostanze. Il miglior realizzatore è Nicolò Biscaro, autori di 6 gol.