Eccellenza

I gialloneri ospitano il quotato Maia Alta, serve un'impresa

Altro impegno ad alto coefficiente di difficoltà per il Comano Terme Fiavé, che nell'ottava giornata di Eccellenza se la vedrà con il Maia Alta, seconda in classifica ad appena un punto dalla vetta. Ai ragazzi di Paolo Zasa servirà quindi una prova maiuscola per fare punti contro i quotati meranesi: la classifica giallonera, però, non permette troppi discorsi, quindi l'obiettivo non potrà che essere quello di sfruttare il fattore campo (tra le mura amiche i giudicariesi non hanno mai perso e hanno conquistato tutti i 5 punti finora raccolti) per risalire la china.

Calcio d'inizio alle Rotte domenica alle 15.30, dirigerà il match il fischietto interregionale Sergio Cavalleri della sezione di Treviglio, coadiuvato dagli assistenti Hassan Ali e Nicole Samantha Paparella di Bolzano.

I nostri avversari

Dalla prima comparsa in Eccellenza datata 2006, il Maia Alta è sempre stato un ospite quasi fisso della massima divisione regionale. Nelle ultime stagioni, infatti, in solamente un'occasione i meranesi non si sono presentati al via del massimo campionato del Trentino Alto Adige, nel quale spesso i biancoblù si sono resi protagonisti di annate di alto livello.

Allenatore della squadra meranese è il confermato Flavio Toccoli. Il miglior marcatore degli altoatesini è Manuel Brusco, che finora ha segnato 6 gol. Sino a questo momento il Maia Alta (secondo in classifica) ha raccolto 16 punti (11 in più dei gialloneri), frutto di 5 vittorie, un pareggio e una sconfitta; 14 i gol segnati, 6 quelli subiti. Nelle 3 partite giocate in trasferta, i biancoblù hanno vinto una volta, pareggiando in una circostanza e perdendo nella restante occasione.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELL'8ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza