Sul campo del Brixen alla ricerca di continuità
Dopo la tanto attesa prima vittoria stagionale, il Comano Terme Fiavé vuole trovare continuità di risultati, così da risalire la classifica di Eccellenza. Nel settimo turno, il calendario propone, al termine della settimana più intensa dell'andata, una classica della categoria, ovvero la sfida al Brixen, matricola anomala della massima divisione regionale. Per i ragazzi di Paolo Zasa, un'occasione per centrare un altro risultato di rilievo e mettersi così alle spalle il tentennante inizio di stagione.
Calcio d'inizio allo Jugendhort Klaus Seebacher domenica alle 15.30, dirigerà il match Emanuele Volani della sezione di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Giulio D'Alterio di Trento e Omar Franceschetti di Arco Riva.
I nostri avversari
Il Brixen è una delle compagini con la più lunga militanza nel massimo campionato regionale. Dal 2000 al 2023, infatti, i biancazzurri sono sempre stati presenti in Eccellenza, categoria nella quale i biancazzurri sono tornati prontamente dopo un solo anno di Promozione. Attualmente i ragazzi di mister Patrizio Morini (ex di turno) occupano il nono posto in classifica con 9 punti all'attivo (8 in più dei gialloneri). Il miglior marcatore è Manuel Wachtler, che finora ha segnato 2 gol. 3 le vittorie conquistate finora dai biancazzurri, altrettante le sconfitte; 7 i gol fatti, 4 quelli subiti. Nelle 3 partite giocate in casa, i brissinesi hanno sempre perso.