Mercoledì di campionato, alle Rotte altra sfida alla ViPo
Turno infrasettimanale per il campionato di Eccellenza, con il Comano Terme Fiavé che cerca il primo acuto stagionale. Ospite nelle Giudicarie sarà la ViPo Trento, compagine con la quale i gialloneri si sono confrontati nel primo turno di Coppa Italia: in quella circostanza a sorridere sono stati gli azulgrana, stavolta i ragazzi di Paolo Zasa vogliono invertire la tendenza per cancellare lo zero dalla casella delle partite vinte.
Calcio d'inizio alle Rotte mercoledì alle 20.30, dirigerà il match Alessio Salladina della sezione di Trento, coadiuvato dagli assistenti Alessio Guerrieri e Gheorghi Gasparini, pure loro della sezione del capoluogo.
I nostri avversari
La ViPo Trento è una giovane realtà nata nel 2014 dalla fusione tra Villazzano e Povo Scania, storiche società della collina est di Trento. Dopo quattro stagioni in Promozione, gli azulgrana del presidente Marco Sembenotti sono saliti in Eccellenza nel 2018 grazie al campionato chiuso al secondo posto dietro la Rotaliana. Da quest'anno al timone c'è mister Oscar Demattè, promosso in estate dalla formazione juniores. Finora la ViPo Trento ha raccolto 5 punti (3 in più dei gialloneri), frutto di una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; 4 i gol segnati, 4 quelli subiti. Nelle 2 partite giocate in trasferta, gli azulgrana hanno rimediato altrettante sconfitte.