Alle Rotte arriva il Rovereto, si va a caccia della prima gioia
Dopo tre giornate di Eccellenza il Comano Terme Fiavé ha un punto in classifica, quindi l'obiettivo giallonero per la quarta gara di campionato non potrà che essere la vittoria. Il compito non sarà però semplice per i ragazzi di Paolo Zasa, che riceveranno un Rovereto piuttosto in forma.
Calcio d'inizio alle Rotte domenica alle 15.30, dirigerà il match Alessandro Piccoli della sezione di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Carpentari di Trento e Lorenzo Santini di Arco Riva.
I nostri avversari
Il Football Club Rovereto è nato nel 2016, ereditando colori e nome dalla storica Unione Sportiva Rovereto che negli anni '60 arrivò anche in Serie C. I bianconeri hanno scalato le varie categorie, centrando nel 2022 il salto in Eccellenza.
Attualmente i ragazzi di mister Roberto De Donatis occupano il quarto posto in classifica con 6 punti all'attivo (5 in più dei gialloneri). I migliori marcatori sono Daniele Pataoner e Filippo Vinciguerra, autori di 2 gol. Finora i lagarini hanno sempre giocato in trasferta: 2 le vittorie conquistate, a fronte di una sconfitta; 5 i gol fatti, altrettanti quelli subiti.
Lo scorso anno il match delle Rotte tra gialloneri e zebrette terminò senza reti, mentre al Quercia si imposero i bianconeri 2-1 (a segno per i termali Christian Malfer).