Sul campo del San Paolo per cercare la prima gioia stagionale
Trasferta ad alto tasso di difficoltà per il Comano Terme Fiavé, che dopo il pari di Coppa Italia (con relativa eliminazione) con la ViPo Trento andrà a far visita al San Paolo. Dopo aver raccolto un punto in due partite nell'avvio dell'Eccellenza, i gialloneri proveranno a cercare la prima vittoria stagionale, confidando di poter schierare anche chi nelle ultime partite è stato costretto alla tribuna.
Calcio d'inizio a Maso Ronco domenica alle 15.30, dirigerà il match Manuel Da Col della sezione di Bolzano, coadiuvato dagli assistenti Jonathan Alexander Lanz e Michael Lercher, pure loro della sezione del capoluogo altoatesino.
I nostri avversari
Il San Paolo è una delle avversarie più classiche dei gialloneri. La compagine dell'Oltradige, infatti, è un ospite consueto della massima divisione regionale, proprio come i giudicariesi.
Attualmente i ragazzi di mister Yuri Pellegrini, reduci da un brillante terzo posto, nelle prime due giornate hanno raccolto 1 punto, pareggiando in casa con il Parcines e perdendo a Stegona. Lo scorso anno "paulsner" e termali pareggiarono per 1 a 1 entrambi gli scontri diretti.