Claudio Gjoni illude il Comano Fiavé, ma passa la ViPo Trento
Si ferma ai quarti di finale della fase provinciale il cammino del Comano Terme Fiavé in Coppa Italia. Nonostante i tentativi dei gialloneri nel match di ritorno, infatti, a passare il turno è la ViPo Trento, che si presentava alle Rotte forte del 4-2 dell'andata.
Nel primo tempo i termali ci provano con Carli (deviazione fuori di poco su punizione di Alouani) e Cereghini (tiro a lato), ma prima dell'intervallo tremano quando Pecoraro colpisce la traversa. La ripresa si apre con un gol ingiustamente annullato a Raveane, la cui posizione sul piazzato di Alouani non era certo irregolare. I gialloneri non demordono e poco dopo è Claudio Gjoni a sbloccare il risultato presentandosi a tu per tu con Froner e mettendo la sfera nel sacco. Il neoentrato Di Lazzaro, però, riporta in carreggiata gli ospiti, che poi passano addirittura in vantaggio con rigore di Francescon. Nel recupero la botta di Mirko Sottovia porta al 2-2, infine Tamoni chiama Froner alla grande respinta: in semifinale ci va la ViPo Trento.
Il tabellino
Comano Terme Fiavé - ViPo Trento 2-2
RETI: 14' st Gjoni C. (CF), 19' st Di Lazzaro (VT), 36' st rig. Francescon (VT), 49' st Sottovia (CF)
COMANO TERME FIAVÉ: Bastianello, Ferrari, Gjoni K., Alouani (26' st Malfer), Cereghini, Raveane (30' st Fusari), Sottovia, Bassetti (15' st Caliari), Gjoni C. (30' st Tamoni), Ajdarovski (37' st Benedetti), Carli. All. Zasa
VIPO TRENTO: Froner, Bortolotti, Massignan, Dauti, Allegretti (35' st Bellunato), Corradini, Orsega (13' st Di Lazzaro), Battisti, Pecoraro (44' st Kumrija), Francescon (41' st Pravato), Tahiri (13' st Srhiri). All. Demattè
ARBITRO: Armellini di Arco Riva (D'Alterio di Trento e Biagi di Arco Riva)
NOTE: espulsi al 38' st Bortolotti (VT) e al 51' st Carli (CF) per doppia ammonizione; ammoniti Gjoni C. (CF), Battisti, Corradini, Dauti (VT)
La gara di andata
ViPo Trento - Comano Terme Fiavé 4-2