Si va a Riva del Garda per cercare la prima vittoria stagionale
Dopo il rocambolesco pari dell'esordio interno con lo Stegona, il Comano Terme Fiavé viaggia alla volta di Riva del Garda. Dopo oltre sei anni, torna infatti in campionato il classico confronto con la Benacense 1905, neopromossa di lusso in Eccellenza. Mister Paolo Zasa dovrà rinunciare a Matteo Fusari, squalificato per un turno dopo l'espulsione di domenica scorsa, e spera di recuperare qualche acciaccato.
Calcio d'inizio allo stadio Benacense di Riva del Garda domenica alle 16, dirigerà il match Kilian Lucas Orrigo della sezione di Bolzano, coadiuvato dagli assistenti Markus Santa e Petra Kofler, pure loro della sezione del capoluogo altoatesino.
I nostri avversari
La Benacense 1905 è una delle società storiche del calcio trentino. L'epoca d'oro dei biancoverdi risale al ventennio dal 1974 al 1994, durante il quale i rivani hanno militato ininterrottamente in Interregionale, l'attuale Serie D. Al timone dei gardesani c'è Massimiliano Ceraso, che l'anno scorso ha riportato la "Bena" in Eccellenza dopo sei anni di assenza. All'esordio, i biancoverdi hanno perso di misura a San Giorgio. L'ultimo confronto in campionato tra Benacense e Comano Terme Fiavé risale al 18 febbraio 2018, quando a Riva del Garda il match terminò senza reti.