Under 17 e under 15, i gironi dei campionati di categoria
Dopo aver iniziato gli allenamenti in vista della nuova stagione, le formazioni under 17 e under 15 del Comano Terme Fiavé hanno conosciuto gli avversari che incroceranno nella prima fase dei campionati di categoria: per tutti i primi match ufficiali sono previsti nel weekend del 7-8 settembre.
L'under 17 giallonera, che negli ultimi due anni ha vinto il titolo élite e il titolo provinciale, tenterà di qualificarsi al campionato élite. La missione non sarà affatto semplice, visto che i ragazzi di mister Claudio Cereghini se la vedranno con Arco 1895, Pinzolo Valrendena, Riva del Garda, Settaurense 1934 e Tione: si qualificherà la prima classificata e le 3 migliori seconde dei 7 gironcini.
Non sarà semplice nemmeno il compito dell'under 15 di mister Riccardo Albertini, che nel gironcino di qualificazione élite se la vedrà con Condinese, Pinzolo Valrendena, Riva del Garda e Tione. In questo caso i raggruppamenti sono 6, quindi passeranno le prime classificate e le 4 migliori seconde.
Anche quest'anno, inoltre, la società giudicariese ha iscritto una formazione "B": il team allenato da Giovanni Furlini affronterà nella prima fase del campionato provinciale Alta Giudicarie, Baone, Caffarese, Ledrense e Riva del Garda B.