Tornei

Domenica il primo Memorial Bruna Donati con Sassuolo e Trento

Si gioca domenica al Centro sportivo Rotte di Comano Terme il primo Memorial Bruna Donati, appuntamento molto atteso e dedicato ad una persona che tanto ha dato alla società giallonera, in particolar modo al mondo giovanile. Da diversi anni ormai il Comano Terme Fiavé aveva in serbo questo nuovo torneo pulcini, con il periodo della pandemia che ha rimandato un evento sentito per ricordare al meglio Bruna.

Sedici le squadre che si affronteranno lungo tutta la giornata sui quattro campi disegnati alle Rotte. Tra queste, due formazioni della società di casa, ma anche una big assoluta come il Sassuolo: con la realtà emiliana è infatti attiva una partnership nell'ambito del Progetto Generazione S, quindi i tecnici neroverdi hanno risposto positivamente all'invito della dirigenza giallonera. Ci saranno poi il Trento, principale realtà della nostra provincia, e i romagnoli del Verucchio (grazie ai "buoni uffici" dei nostri Angelo Fiorini e Renata Ehrsam), oltre ad Alta Giudicarie, Lavis, Levico Terme, Mori Santo Stefano, Pinzolo Valrendena, Riva del Garda, Stivo, Toblino, ViPo Trento.

La prima fase scatterà alle 9, con le 16 squadre che a metà giornata verranno divise in base alle graduatorie dei quattro gironi mattutini in vista di un pomeriggio denso di sfide decisive per stilare la classifica finale: alle 18 la premiazione e l'inaugurazione dell'albo d'oro del Memorial Bruna Donati, evento che vuole essere un appuntamento fisso nel panorama dei tornei giovanili.

I pulcini del Comano Terme Fiavé al Memorial Miorelli di Pietramurata
I pulcini del Comano Terme Fiavé al Memorial Miorelli di Pietramurata

La prima fase

Girone A: Sassuolo, Comano Terme Fiavè A, Pinzolo Valrendena, Verucchio A
Girone B: Comano Terme Fiavé B, Riva del Garda, Toblino, Stivo
Girone C: Mori Santo Stefano, Levico Terme, ViPo Trento A, Alta Giudicarie
Girone D: Trento, ViPo Trento B, Verucchio B, Lavis
Orari: dalle 9 alle 12

La seconda fase

Formula: Verranno formati quattro nuovi gironi in base al piazzamento della prima fase (girone delle prime, girone delle seconde, ecc.), al termine dei quali verrà stilata la classifica finale del torneo
Orari: dalle 14 alle 17
Premiazioni: alle 18

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza