Under 14 da sogno, sfiderà le big nella Paolo Valenti Summer Cup
Si regalano un sogno i giovanissimi classe 2010 (e 2011) del Comano Terme Fiavé, che a fine agosto avranno la possibilità di misurarsi contro vivai di primissimo livello nella Paolo Valenti Summer Cup, torneo che nelle prime due edizioni ha visto trionfare Milan ed Hellas Verona.
I gialloneri dei mister Riccardo Albertini, Giovanni Furlini e Luca Pedrini hanno infatti conquistato la prima Road to Summer Cup, inedita competizione organizzata alle Rotte dall'Associazione Paolo Valenti e che metteva in palio un posto nell'ambito torneo di fine estate.
In semifinale i termali hanno regolato il Tione con un gol per tempo: prima ha sbloccato il risultato Marco Baratella, poi con una superba incornata ha chiuso il conto Martin Cornella.
In finale, ecco quindi il confronto con il Pinzolo Valrendena, capace di superare la Settaurense 1934. Nell'atto conclusivo i gialloneri hanno sfoderato una prova maiuscola: ad aprire le danze è stato Samuele Caliari, poi si è scatenato nuovamente Baratella (tripletta), con Cornella a completare la cinquina termale e Leonardo Valentini a firmare il gol della bandiera azulgrana.
Semifinali
Comano Terme Fiavé-Tione 2-0
20' pt Baratella, 22' st Serafini
Settaurense 1934-Pinzolo Valrendena 0-1
8' st Poli
Finale
Comano Terme Fiavé-Pinzolo Valrendena 5-1
4' pt Caliari (CF), 13' pt, 23' pt e 19' st rig. Baratella (CF), 15' st Cornella (CF), 23' st Valentini (PV)