Under 17 e Under 15 pronte alle finali per il titolo provinciale
Sarà un weekend tutto da vivere per il settore giovanile del Comano Terme Fiavé: sono due, infatti, le compagini giallonere in lizza per conquistare il titolo provinciale di categoria.
La compagine under 17 allenata da Claudio Cereghini, Michele Rocca e Rudy Gottardi ha chiuso il girone A di Fascia A provinciale davanti a Lavis, Altavalsugana, Benacense, Val di Cembra, Sacco San Giorgio, Garibaldina, Sopramonte e Riva del Garda (oltre alle formazioni B di Mori Santo Stefano, ViPo Trento e Arco), vincendo 14 partite su 16. Ecco quindi il meritato accesso alla finale, che vedrà i gialloneri opposti al Primiero: il match che assegnerà il titolo provinciale Dao è in calendario per sabato alle 17 a Melta di Gardolo. Una vittoria contro i biancorossi regalerebbe ai termali la finale provinciale contro l'Athesis.
Pure l'under 15 dei mister Giovanni Furlini, Riccardo Albertini e Luca Pedrini è riuscita a primeggiare nel proprio girone di Fascia A provinciale, mettendosi alle spalle Rovereto, Val di Cembra, Roncegno, Pergine, Redival, Garibaldina, Altopiano Paganella e Ravinense, centrando 14 successi in 16 giornate. Domenica mattina ad Aldeno i termali se la vedranno in un triangolare con Mori Santo Stefano e Mattarello: alle 9 scenderanno in campo lagarini e trentini, dalle 10 i giudicariesi sfideranno entrambe le compagini per mirare alla finalissima per il titolo provinciale Dao prevista domenica 9.