I gialloneri partono col freno a mano tirato
Domenica da dimenticare per il Comano Terme Fiavé: in terra valsuganotta il Levico Terme si dimostra più in palla, non lasciando scampo ai gialloneri, che chiudono così la striscia positiva di sette partite senza sconfitte in campionato. La posizione in classifica dei giudicariesi rimane comunque più che onorevole, anche se domenica prossima la truppa di Paolo Zasa avrà a che fare con la compagine più in forma di tutta l'Eccellenza, ovvero il lanciatissimo San Giorgio.
In Viale Lido il primo a farsi vedere è Sottovia, ma poco dopo la mezz'ora il risultato si sblocca a favore dei padroni di casa, che sfruttano la prima vera occasione mettendo la palla in rete con Rinaldo. Carli prova a reagire spedendo alto, poi ecco il raddoppio firmato da Carrascosa, libero di colpire su azione d'angolo. Nella ripresa i giudicariesi reagiscono, ma senza riuscire a riaprire del tutto la sfida visto che la più ghiotta opportunità non è sfruttata appieno da Sardisco. Nel finale Belcastro rende ancora più duro il risultato, ora occorre voltare pagina.
Il tabellino
Levico Terme - Comano Terme Fiavé 3-0
RETI: 31’ pt Rinaldo, 45’ pt Carrascosa, 43’ st Belcastro
LEVICO TERME: Matrone, Viola, Franchetti, Carrascosa (35’ st Cosentino), Di Molfetta, Voltasio, Bucci (7’ st Cantonati), Rinaldo, Belcastro (47’ st Dalledonne), Gasperotti (35’ st Salvadori), Gerthoux (19’ pt Iagher). All. Rovigo (Agostini squalificato)
COMANO TERME FIAVÉ: Singh, Carli, Giovannini, Caliari, Fusari, Raveane, Poletti (11’ st Sardisco), Beneamati (11’ st Alouani), Malfer, Sottovia (37’ st Gjoni C.), Pasini. All. Zasa
ARBITRO: Volani di Rovereto (D'Onofrio di Arco Riva e De Carli di Rovereto)
NOTE: ammoniti Carrascosa, Iagher, Gasperotti (L)