Eccellenza

Si riparte con la difficile trasferta di Levico Terme

Dopo il buonissimo girone d'andata chiuso nel gruppo di testa del massimo campionato regionale, il Comano Terme Fiavé si appresta a riprendere i match da tre punti. E la prima di ritorno di Eccellenza propone quello che un decennio fa era un grande classico, ovvero il match con il Levico Terme. I ragazzi di Paolo Zasa si presenteranno domenica in Valsugana con tutta la voglia di proseguire il cammino nelle alte sfere, per confermare quanto di buono fatto vedere nei mesi autunnali da capitan Massimiliano Caliari e soci.

Sharin Pasini in azione (foto Martina Massetti)
Sharin Pasini in azione (foto Martina Massetti)

Calcio d'inizio in Viale Lido domenica alle 15, dirigerà il match Emanuele Volani della sezione di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Danila D'Onofrio di Arco Riva e Linda De Carli di Rovereto.

I nostri avversari

Il Levico Terme è tornato in Eccellenza dopo la retrocessione dalla Serie D, categoria che i valsuganotti hanno frequentato per 7 delle ultime 8 stagioni.

Alla guida degli ambiziosi gialloblù, da quest'anno c'è mister Alessandro Agostini. Dopo il girone d'andata, i gialloblù occupano il quarto posto con 26 punti all'attivo, proprio come il Comano Terme Fiavé. I valsuganotti hanno vinto 6 volte, pareggiando 8 gare e perdendo solamente un match, 20 i gol fatti e appena 11 quelli subiti (miglior difesa insieme al Lavis). Nelle 7 partite giocate finora in casa, i gialloblù hanno vinto 3 volte e pareggiando in 4 circostanze, mantenendo quindi inviolato il campo amico. Il miglior marcatore dell'andata è stato Manuel Ruiz Sanchez (4 gol), che però ha abbandonato la squadra a dicembre; a quota 3 reti ci sono quindi Adrian Carrascosa e capitan Mauro Rinaldo.

Nel match d'andata i levicensi espugnarono le Rotte di misura grazie al gol di Belcastro (qui i dettagli).

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 16ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza