L'andata si chiude in casa: alle Rotte arriva l'Anaune
Dopo le necessarie verifiche della società giallonera, sede e data dell'ultima giornata di andata del campionato di Eccellenza sono confermate: il match tra Comano Terme Fiavé e Anaune Val di Non si giocherà regolarmente domenica sul sintetico di Ponte Arche. I gialloneri punteranno a chiudere la prima parte di stagione nel migliore dei modi, prolungando la serie di sei partite utili tutt'ora aperta, magari tornando a quella vittoria che manca da quasi un mese. L'avversario non sarà certo dei più semplici, avendo già dimostrato di avere tutte le carte in regola per mettere i pali tra le ruote di qualunque avversario.
Calcio d'inizio alle Rotte domenica alle 14.30, dirigerà il match Alessia Spampinato della sezione di Trento, coadiuvata dagli assistenti Andrea Amistadi di Arco Riva e Marjo Mehilli di Trento.
I nostri avversari
L'Anaune Val di Non è nata dall'unione di intenti tra la storica Anaune di Cles, società fondata nel lontano 1905, e la più recente Valle di Non, compagine che si occupava esclusivamente di calcio giovanile. Si è affacciata nel massimo campionato regionale nel 2017.
L'allenatore dell'Anaune Val di Non è da quest'anno Cipriano Morano. Dopo 14 turni, i gialloblù occupano il settimo posto con 22 punti all'attivo, uno in meno del Comano Terme Fiavé. I nonesi hanno vinto 6 volte, pareggiando 4 gare e perdendo 4 partite, 20 i gol fatti e 21 quelli subiti. Nelle 7 trasferte affrontate finora, i gialloblù hanno vinto 2 volte, pareggiando in altrettante occasioni e perdendo nelle restanti 3 circostanze. I miglior realizzatori sono Nicolò Biscaro e Thierno Diagne, autori di 4 gol ciascuno.