Eccellenza

Gialloneri a Maso Ronco per proseguire la striscia positiva

Calare il poker di vittorie consecutive, per mettere in cascina altri punti importanti per la classifica di Eccellenza: questo l'ambizioso obiettivo con il quale il Comano Terme Fiavé viaggia alla volta di Maso Ronco, dove affronterà il San Paolo. Dopo i tre successi, conditi da ben 12 gol segnati, contro Maia Alta, Lana e Bozner, si sogna quindi il quarto acuto in casa giallonera, ma occorrerà tenere alta la concentrazione e offrire un'ordinata prova difensiva contro un attacco piuttosto temibile.

Calcio d'inizio a Maso Ronco domenica alle 14.30, dirigerà il match Michele Armellini della sezione di Arco Riva, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Santini di Arco Riva e Andrea Sartori di Trento.

I nostri avversari

Il San Paolo è una delle avversarie più classiche dei gialloneri. La compagine dell'Oltradige, infatti, è un ospite consueto della massima divisione regionale, proprio come i giudicariesi.

Attualmente i ragazzi del nuovo mister Fabio Memmo occupano il nono posto in classifica con 15 punti all'attivo, 5 in meno dei gialloneri. Il miglior marcatore è Jonas Clementi, che finora ha segnato 6 gol. 4 le vittorie conquistate finora dai biancoblù, 3 i pareggi e 4 le sconfitte; 20 i gol fatti, 17 quelli subiti. Nelle 5 partite giocate in casa, gli altoatesini hanno vinto in 2 circostanze, pareggiando 2 volte, perdendo nella restante occasione.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 12ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,517 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza