Eccellenza

Nel turno infrasettimanale i gialloneri vanno a Gabbiolo

Cavalcare l'onda, per mettere in cascina altro fieno e tenere a debita distanza la zona calda della classifica: con questo obiettivo il Comano Terme Fiavé si presenta al turno infrasettimanale, che vedrà la truppa di mister Paolo Zasa di scena sul campo della ViPo Trento. Se i gialloneri sono in serie positiva da 4 giornate, pure i collinari sono reduci da 3 risultati utili consecutivi, quindi ci si attende un match tutt'altro che semplice per la compagine giudicariese.

Massimo Giovannini sarà l'ex di turno
Massimo Giovannini sarà l'ex di turno

Calcio d'inizio al Ceschi di Gabbiolo mercoledì alle 20, dirigerà il match Gabriele Pio Nisi della sezione di Trento, coadiuvato dagli assistenti Simone Bonazza e Lorenzo Carpentari, pure loro della sezione del capoluogo.

I nostri avversari

La ViPo Trento è una giovane realtà nata nel 2014 dalla fusione tra Villazzano e Povo Scania, storiche società della collina est di Trento. Dopo quattro stagioni in Promozione, gli azulgrana del presidente Marco Sembenotti sono saliti in Eccellenza nel 2018 grazie al campionato chiuso al secondo posto dietro la Rotaliana. Allenatore della squadra collinare, fin dal primo anno di fusione e quindi per il decimo anno consecutivo, è Marco Girardi. Il miglior marcatore è Matteo Pecoraro, autore di 2 gol nelle prime 5 giornate. Finora la ViPo Trento ha raccolto 5 punti (5 in meno dei gialloneri), frutto di una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; 6 i gol segnati, 7 quelli subiti. Nelle 2 partite giocate in casa, gli azulgrana hanno vinto contro il San Giorgio, perdendo con il Termeno.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 6ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,514 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza