Eccellenza

I gialloneri ricevono il Parcines, obiettivo vittoria

Dopo le due vittorie esterne con San Giorgio e Naturno e il pari interno con lo Stegona, il Comano Terme Fiavé cerca il quarto risultato utile consecutivo (il quinto considerando il pari di Levico Terme in Coppa Italia) e soprattutto la prima vittoria casalinga della stagione: domenica a Ponte Arche arriva il Parcines, matricola del campionato di Eccellenza particolarmente affamata di punti salvezza.

Calcio d'inizio alle Rotte domenica alle 15.30, dirigerà il match Alessandro Lorenz della sezione di Trento coadiuvato da Giuliano Gasperini di Trento e Andrea Amistadi di Arco Riva.

I nostri avversari

Il Parcines è un esordiente assoluto in Eccellenza. La compagine venostana, infatti, si è guadagnata il pass per il massimo campionato regionale vincendo la Promozione altoatesina 2022/23, un trionfo storico per una società che fino alla scorsa stagione non ha mai varcato i confini della provincia di Bolzano. Allenatore del Parcines è Luca Lomi. Finora gli altoatesini hanno raccolto due punti, uno in casa e uno in trasferta.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 5ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza