Eccellenza

Gialloneri a Naturno per continuare la striscia positiva

Proseguire la mini-striscia positiva iniziata con il blitz di San Giorgio e proseguita, seppur con diverse recriminazioni, nel pareggio interno con lo Stegona. Con questo obiettivo i gialloneri fanno visita alla matricola Naturno, contro la quale il Comano Terme Fiavé vuole raccogliere altri preziosi punti in chiave salvezza in Eccellenza, campionato giunto al turno numero 4.

Calcio d'inizio a Naturno domenica alle 15.30, dirigerà il match Medi Danaj della sezione di Arco Riva, coadiuvato dagli assistenti Marjo Mehilli e Andrea Sartori di Trento.

I nostri avversari

Grazie al successo nello spareggio con la Benacense 1905, in giugno il Naturno è tornato in Eccellenza dopo quattro stagioni di assenza. La compagine gialloblù è comunque una delle squadre più presenti nel massimo campionato regionale. Al timone dei venostani, finora a secco di punti, c'è mister Patrick Fliri, miglior marcatore è Matthias Bacher (2 gol).

L'ultimo precedente risale al 3 marzo 2019, quando i gialloneri dell'allora mister Luca Celia vinsero per 3 a 1 grazie ai gol di John Burlon, Massimo Giovannini e Federico Lorenzi.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 4ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza