Alle Rotte arriva lo Stegona, obiettivo continuità
Dopo l'amara eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Levico Terme, si profila un altro avversario pusterese per il Comano Terme Fiavé, che dopo aver espugnato il campo del San Giorgio si appresta ad ospitare l'ostico Stegona nel match valido per la terza giornata di Eccellenza. Per i ragazzi di Paolo Zasa, un duplice obiettivo: i primi punti casalinghi della stagione e la continuità per migliorare ulteriormente la propria classifica.
Calcio d'inizio alle Rotte domenica alle 15.30, dirigerà il match Michele Armellini della sezione di Arco Riva coadiuvato da Gheorghi Gasparini di Trento e Omar Franceschetti di Arco Riva.
I nostri avversari
Lo Stegona, società che rappresenta l'omonimo sobborgo di Brunico, è risalito in Eccellenza nel 2020 dopo un primo ciclo nel massimo campionato regionale risalente al primo decennio del terzo millennio. Alla guida in estate è stato confermato Manuel Sullmann, tra i protagonisti della brillante salvezza dello scorso anno. Nelle prime due giornate i pusteresi hanno battuto 1 a 0 il Dro Cavedine, per poi pareggiare 1-1 sul difficile campo del Levico Terme.