In Val Pusteria per raccogliere i primi punti stagionali
Il Comano Terme Fiavé viaggia alla volta della Val Pusteria con l'obiettivo di muovere la classifica. I ragazzi di Paolo Zasa, senza Matteo Fusari (fermato dal Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso di domenica), sono attesi da una delle compagini più quotate del campionato di Eccellenza, ovvero il San Giorgio. Dopo i primi 90', entrambe le squadre sono a quota zero, con la sfida che si preannuncia quindi particolarmente tirata.
Calcio d'inizio a San Giorgio di Brunico domenica alle 15.30, dirigerà il match l'arbitro interregionale Edoardo Luglio della sezione di Gradisca d'Isonzo, coadiuvato dagli assistenti Cosmo Pisani e Marco Mulachié di Bolzano.
I nostri avversari
Il San Giorgio è una delle big del massimo campionato regionale: dal 2002 in poi, i pusteresi hanno assommato 19 presenze in Eccellenza e tre esperienze in Serie D. Da ricordare, inoltre, la storica Coppa Italia Dilettanti conquistata nel 2017/18.
Nella prima giornata di campionato, i ragazzi di Berndt Mair (alla seconda stagione sulla panchina degli Jergina) sono stati sconfitti dall'Anaune Val di Non per 4-2. Lo scorso anno i gialloneri hanno conquistato 4 punti contro i "lupi", vincendo 4-0 in casa e pareggiando 2-2 in terra pusterese.