Eccellenza

Il campionato inizia con la "rivincita" con il Levico Terme

Messo alle spalle l'esordio in Coppa Italia coinciso con una sconfitta di misura, la prima di Eccellenza ripropone la medesima sfida: sempre sul sintetico di casa, il Comano Terme Fiavé se la vedrà con il quotato Levico Terme, la squadra che domenica scorsa ha violato il terreno delle Giudicarie Esteriori grazie al gol di Lorenzo Iagher. Stavolta si giocherà per i primi punti di campionato, e molte cose potrebbero cambiare: quel che è certo è che i ragazzi di Paolo Zasa dovranno sfoderare una prova di alto livello per fare risultato contro una delle compagini più accreditate della massima divisione regionale.

Gianni Carli, classe 2004 del Comano Terme Fiavé
Gianni Carli, classe 2004 del Comano Terme Fiavé

Calcio d'inizio alle Rotte domenica alle 15.30, dirigerà il match Jacopo Ricci della sezione di Rovereto coadiuvato da Jonathan Alexander Lanz e Petra Kofler della sezione di Bolzano.

I nostri avversari

Il Levico Terme è tornato in Eccellenza dopo la retrocessione dalla Serie D, categoria che i valsuganotti hanno frequentato per 7 delle ultime 8 stagioni. Alla guida degli ambiziosi gialloblù, il nuovo mister Alessandro Agostini. L'ultimo precedente in campionato sul sintetico delle Rotte risale al 2 novembre 2014, quando un calcio di rigore di Mattias Tessaro regalò i tre punti agli ospiti, che a fine stagione si guadagnarono il salto di categoria.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 1ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,498 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza