I gironi di qualificazione ai campionati élite
Sono stati ufficializzati oggi dal Comitato Provinciale Autonomo di Trento della Figc i gironi di qualificazione ai campionati élite, che vedranno in lizza anche le due formazioni di punta del vivaio del Comano Terme Fiavé. Come da diverse stagioni a questa parte, infatti, under 17 e under 15 sono chiamati a farsi trovare subito pronti, perché dall'esito dei mini-gironi iniziali, in calendario da domenica 10 settembre a domenica 12 novembre, dipenderà poi lo sviluppo dell'intera stagione.
Under 17
Gli allievi gialloneri si presentano alla nuova stagione da campioni in carica, una responsabilità in più per la compagine termale, che se la vedrà con Arco 1895, Benacense 1905, Pieve di Bono, Pinzolo Valrendena e Tione. Le prime due classificate del gironcino si qualificheranno al campionato élite, le altre quattro accederanno invece al "provinciale A".
Under 15
I giovanissimi gialloneri affronteranno nella fase iniziale Arco 1895, Benacense 1905, Pinzolo Valrendena, Settaurense 1934 e Tione. Le prime due avranno la possibilità di misurarsi con le migliori compagini provinciali nel campionato élite, le altre quattro parteciperanno invece al "provinciale A". Il Comano Terme Fiavé, inoltre, ha iscritto la squadra B al campionato provinciale: qui i termali se la vedranno con Alta Giudicarie, Caffarese, Ledrense, Mori Santo Stefano C e ViPo Trento B. Le prime classificate di ogni girone accederanno al "provinciale A", le altre invece verranno inserite nei raggruppamenti del campionato "provinciale B".