Eccellenza

Con la Strada del Vino per conquistare il punto salvezza

Manca un solo punto al Comano Terme Fiavé per centrare l'ennesima salvezza in Eccellenza: per evitare ulteriori rischi, i giudicariesi vogliono conquistarlo nella penultima giornata di campionato, che vedrà i ragazzi di Paolo Zasa ospitare la Strada del Vino. In occasione dell'ultima partita casalinga, inoltre, la società del presidente Fabio Poletti colorerà di giallonero il rinnovato Centro sportivo Rotte, con tutto il settore giovanile a tifare e poi ad affiancare la prima squadra per una giornata che si preannuncia memorabile.

Calcio d'inizio a Ponte Arche domenica alle 16, dirigerà il match l'arbitra Denise Perenzoni della sezione di Rovereto, coadiuvata dagli assistenti Yoan Battan di Trento e Linda De Carli di Rovereto.

I nostri avversari

La Strada del Vino (o Weinstrasse Süd) rappresenta i paesi altoatesini di Cortaccia, Cortina e Magré e - prima della risalita di quest'anno - vanta una presenza nel massimo campionato regionale datata 2016/17. Attualmente i ragazzi di Walter Paolazzi (ex calciatore giallonero e sostituto dell'esonerato Thomas Nonnato) occupano l'ultimo posto in classifica con 25 punti all'attivo (8 in meno dei gialloneri). Il miglior marcatore è Fabio Bertoldi, che finora ha segnato 18 gol. 7 le vittorie conquistate finora dagli azulgrana, 4 i pareggi e 17 le sconfitte; 34 i gol fatti, 55 quelli subiti. Nelle 14 partite giocate in trasferta, gli altoatesini hanno vinto 5 volte, pareggiando in una circostanza e perdendo nelle restanti 8 occasioni.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 29ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 8,281 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza