Settore Giovanile, lo sprint finale promette emozioni forti
Difficile trovare gli aggettivi giusti per descrivere la memorabile stagione che sta vivendo il settore giovanile del Comano Terme Fiavé: si potrebbe dire che dopo anni di "semina" stiamo assistendo alla stagione del "raccolto", tradotto in ragazzi lanciati in Eccellenza ma anche in grandi risultati delle formazioni under 17 e under 15.
La formazione under 17 allenata da Michele Rocca, Claudio Cereghini e Rudi Gottardi domenica mattina si recherà a Creto per affrontare il Pieve di Bono nella penultima giornata del campionato élite: i gialloneri comandano la classifica del massimo campionato provinciale a quota 47 punti, 3 in più dei chiesani secondi in classifica e 5 in più dell'Arco 1895, che però deve recuperare una partita. Un successo sul campo della seconda in classifica, in caso di mancata vittoria degli arcensi in casa della ViPo Trento, regalerebbe ai termali uno storico titolo con una giornata d'anticipo.
LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO UNDER 17 ÉLITE
Intanto la formazione under 15 dei mister Walter Merli e Riccardo Albertini giocherà l'ultima partita casalinga ospitando il Sacco San Giorgio: pure i giovanissimi gialloneri sono primi in classifica nel girone F provinciale, con 3 punti di margine sull'Arco 1895 che però ha già sostenuto il turno di riposo, obbligo che i termali sconteranno il 21 maggio.
LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO UNDER 15
Comunque vada a finire, insomma, l'annata del vivaio seguito dal responsabile tecnico Gianni Ferrari e dal responsabile organizzativo Angelo Fiorini, affiancati da insostituibili collaboratori, rimarrà nella storia del Comano Terme Fiavé. E se l'appetito vien mangiando, è più che legittimo sperare di chiudere col botto...