Eccellenza

Buon punto in Pusteria, ora la salvezza è a meno di un passo

Torna a casa con un preziosissimo punto il Comano Terme Fiavé: dopo il 2-2 sul campo del forte San Giorgio, i gialloneri sono a meno di un passo dalla salvezza in Eccellenza, vantando 6 punti di vantaggio sulle due terzultime della classe quando al termine del campionato mancano appena 2 giornate.

Massimo Giovannini ha firmato il definitivo 2-2
Massimo Giovannini ha firmato il definitivo 2-2

Nel sobborgo di Brunico il primo a scagliare la palla nel sacco è Bosetti, ma in fuorigioco. Ecco quindi arrivare il vantaggio pusterese firmato da Aichner, al quale a inizio ripresa risponde Matteo Raveane con una perfetta incornata. Padroni di casa nuovamente avanti con una parabola di Siller, poi ci pensa Massimo Giovannini su azione da fermo a riportare i gialloneri in parità. Nel finale i termali sfiorano il colpaccio, poi da Gabbiolo arriva l'incredibile finale che costringe i giudicariesi a rimandare la festa salvezza: domenica alle Rotte arriva la Strada del Vino, contro la quale la compagine del presidente Fabio Poletti potrà cercare il punticino mancante per centrare l'obiettivo.

Il tabellino

San Giorgio - Comano Terme Fiavé 2-2
RETI: 36' pt Aichner (SG), 2' st Raveane (CF), 4' st Siller (SG), 29' st Giovannini (CF)
SAN GIORGIO: Negri, Aichner (32' st Isufaj), Di Lalla (24' st Arras), Brugger G., Schonegger, Siller, Hysomemaj, Priller, Gatterer (10’ st Mattevi), Krsic, Lercher. All. Mair
COMANO TERME FIAVÉ: Singh, Carli, Giovannini, Caliari, Raveane, Fusari, Poletti (28' st Nicolussi), Alouani (34' st Benamati), Bosetti, Ajdarovski, Sottovia. All. Pellegrini (Zasa assente)
ARBITRO: Prandini di Bolzano (Leto di Bolzano e Ticli di Merano)

IL QUADRO COMPLETO DELLA 28ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,548 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza