Sabato pasquale a Cles in cerca di altri preziosi punti
Cercare la terza vittoria filata e il quarto risultato utile consecutivo, così da mettere in saccoccia altri punti utili per blindare la categoria: questo l'obiettivo del Comano Terme Fiavé per il turno pre-pasquale, che vede la truppa di Paolo Zasa impegnata sul campo dell'Anaune Val di Non.
Calcio d'inizio a Cles sabato alle 16, dirigerà il match l'arbitro Alessio Salladina della sezione di Trento, coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Baccini e Andrea Amistadi di Arco Riva.
I nostri avversari
L'Anaune Val di Non è nata dall'unione di intenti tra la storica Anaune di Cles, società fondata nel lontano 1905, e la più recente Valle di Non, compagine che si occupava esclusivamente di calcio giovanile. Si è riaffacciata nel massimo campionato regionale nel 2017.
L'allenatore dell'Anaune Val di Non è Filippo Moratti. Dopo 25 turni, i gialloblù occupano il sesto posto con 40 punti all'attivo, 9 in più dei gialloneri. I nonesi hanno vinto 10 volte, pareggiando 10 gare e perdendo 5 partite, 39 i gol fatti e 28 quelli subiti. Nelle 12 partite casalinghe, i gialloblù hanno vinto 6 gare, pareggiando 5 volte e perdendo in una sola circostanza. Il miglior realizzatore è Nicolò Biscaro, autore di 11 gol.
Nel match d'andata giocato alle Rotte (qui la cronaca) i gialloneri passarono in vantaggio con Marco Dalponte, prima della rimonta gialloblù firmata da Bajdan e Prantil che consegnò i tre punti ai nonesi.