Eccellenza

Difficile trasferta meranese per i gialloneri

Andrà alla ricerca dell'impresa su uno dei terreni più difficili della regione il Comano Terme Fiavé, reduce da tre sconfitte consecutive e quindi obbligato a rialzarsi. L'impegno che attende i gialloneri non è certo agevole, in quanto capitan Massimiliano Caliari e soci si recheranno nel catino del Lahn, casa dell'ambizioso Maia Alta. Per l'occasione mister Paolo Zasa recupererà la colonna difensiva Matteo Fusari, che ha scontato la squalifica per cumulo di ammonizione, mentre il Giudice Sportivo ha ridotto da tre a due le giornate di stop per Alessio Bosetti: la punta giudicariese, che già ha saltato la gara con il Termeno, potrà quindi tornare in campo nel match interno con il Mori Santo Stefano previsto domenica 26 marzo alle Rotte.

Calcio d'inizio al Lahn di Merano domenica alle 15, dirigerà il match l'arbitra Alessia Spampinato della sezione di Trento, coadiuvata dagli assistenti Linda De Carli e Matteo Lizza di Rovereto.

I nostri avversari

Dalla prima comparsa in Eccellenza datata 2006, il Maia Alta è sempre stato un ospite quasi fisso della massima divisione regionale. Nelle ultime stagioni, infatti, in solamente un'occasione i meranesi non si sono presentati al via del massimo campionato del Trentino Alto Adige, nel quale spesso i biancoblù si sono resi protagonisti di annate di alto livello.

Allenatore della squadra meranese è Flavio Toccoli. Il miglior marcatore degli altoatesini è Jonas Clementi, che finora ha segnato 9 gol. Sino a questo momento il Maia Alta (quarto in classifica) ha raccolto 40 punti, frutto di 11 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte; 37 i gol segnati, 28 quelli subiti. Nelle 11 partite giocate in casa, i biancoblù hanno vinto 7 volte, pareggiando 3 volte e perdendo nella restante occasione.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 23ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza