Eccellenza

Gialloneri in Val Pusteria per ripartire subito

Mettersi subito alle spalle l'inopinato scivolone interno con l'Arco 1895, per guadagnare altri punti preziosi per l'obiettivo tranquillità. Questo l'obiettivo con cui il Comano Terme Fiavé si avvicina alla lunga trasferta in Val Pusteria, dove ad attendere i gialloneri ci sarà il sempre insidioso Stegona, avversario diretto nella corsa alla riconferma in categoria.

Samir Ajdarovski in azione
Samir Ajdarovski in azione

Calcio d'inizio a Stegona di Brunico domenica alle 15, dirigerà il match Fabio Pintarelli di Bolzano, coadiuvato dagli assistenti Santo Accorso e Antonio Pascone, pure loro della sezione del capoluogo altoatesino.

I nostri avversari

Lo Stegona, società che rappresenta l'omonimo sobborgo di Brunico, è risalito in Eccellenza nel 2020 dopo un primo ciclo nel massimo campionato regionale risalente al primo decennio del terzo millennio. Dopo gli otto anni con Thomas Piffrader alla guida, da quest'estate la panchina pusterese è stata affidata a Manuel Sullmann. I brunicensi ora occupano l'undicesimo posto in classifica con 22 punti all'attivo (2 in meno dei gialloneri). Il miglior marcatore in campionato è Justin Pfeiffer, in rete 7 volte. 5 le vittorie conquistate finora dai pusteresi, 7 i pareggi e 8 le sconfitte; 29 i gol fatti, altrettanti quelli subiti. Nelle 10 partite giocate in casa, gli altoatesini hanno vinto 3 volte, pareggiando 4 gare e perdendo nelle restanti 3 occasioni. Nella gara d'andata giocata alle Rotte (qui la cronaca), i gialloneri lasciarono l'intera posta agli avversari.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 21ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,609 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza