Alle Rotte arriva l'Arco per un mercoledì da non sbagliare
Dopo il beffardo pareggio sul campo della ViPo Trento, il Comano Terme Fiavé vuole tornare a vincere: nel turno infrasettimanale di Eccellenza i ragazzi di mister Paolo Zasa (fresco ex di turno) affronteranno l'Arco 1895 in una delle più classiche sfide del calcio trentino. Per i gialloneri, un'occasione per riscattare la sconfitta dell'andata e per compiere un altro deciso passo verso la salvezza.
Calcio d'inizio alle Rotte mercoledì alle 20, dirigerà il match Gabriele Pio Nisi della sezione di Trento, coadiuvato dagli assistenti Yoan Battan di Trento e Lorenzo Santini di Arco Riva.
I nostri avversari
L'Arco 1895 è la più antica società del calcio trentino, nonché una delle più prestigiose. La compagine gialloblù, infatti, vanta diverse partecipazioni alla Serie D, l'ultima delle quali è datata 2004/05.
Allenatore dei gardesani è Michele Ischia, che in settimana ha sostituito l'ex giallonero Ennio Floriani. I gialloblù ora occupano l'ultimo posto in classifica con 15 punti all'attivo. Il migliori realizzatore è Joao Loyola, che finora ha segnato 9 gol. 4 le vittorie conquistate finora dagli arcensi, 3 i pareggi e 12 le sconfitte; 27 i gol fatti, 37 quelli subiti. Nelle 9 partite giocate in trasferta, i gardesani hanno vinto una volta, perdendo nelle restanti 8 occasioni. Nella gara d'andata giocata in via Pomerio (qui la cronaca), i gialloneri furono travolti dai padroni di casa.