Eccellenza

In casa col Brixen per centrare il primo acuto del 2023

Nella terza giornata di ritorno il Comano Terme Fiavé si appresta ad affrontare uno dei confronti più classici del campionato di Eccellenza: nelle Giudicarie Esteriori arriverà infatti il Brixen, per un match che si prospetta come uno snodo cruciale per il cammino dei ragazzi di mister Paolo Zasa verso la riconferma in categoria. Sia termali che brissinesi sono alla ricerca del primo successo nel nuovo anno, quindi ci si attendono 90' equilibrati anche per via dell'importante posta in palio.

Matteo Raveane protegge un'uscita bassa di Gurlove Singh
Matteo Raveane protegge un'uscita bassa di Gurlove Singh

Calcio d'inizio alle Rotte domenica alle 15, dirigerà il match Aleksej Galic della sezione di Arco Riva, coadiuvato dagli assistenti Omar Franceschetti di Arco Riva e Daniel Uche di Trento.

I nostri avversari

Il Brixen è una delle compagini con la più lunga militanza nel massimo campionato regionale. Dal 2000 in poi, infatti, i biancazzurri sono sempre stati presenti in Eccellenza. Attualmente i ragazzi di mister Kurt Forer occupano il tredicesimo posto in classifica con 17 punti all'attivo (tre in meno dei gialloneri). Il miglior marcatore è Renè Sanna, che finora ha segnato 5 gol. 4 le vittorie conquistate finora dai biancazzurri, 5 i pareggi e 8 le sconfitte; 18 i gol fatti, 28 quelli subiti. Nelle 9 partite giocate in casa, i brissinesi hanno vinto una sola volta, pareggiando in 3 circostanze e perdendo nelle restanti 5 gare. Nel match d'andata (QUI la cronaca) i gialloneri persero di misura anche a causa di qualche episodio sfortunato.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 18ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,532 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza