Eccellenza

Al Quercia per uno scontro diretto da non sbagliare

Messa alle spalle la bruciante sconfitta interna con il Lavis, il Comano Terme Fiavé si prepara alla prima trasferta del girone di ritorno. Dopo una dozzina di anni, si torna a giocare in uno dei nobili teatri del calcio trentino, ovvero lo Stadio Quercia, casa della matricola Rovereto: i bianconeri tallonano i termali, quindi per la truppa di mister Paolo Zasa l'impegno sarà quelli da non fallire.

Un'uscita di Gurlove Singh nel match d'andata
Un'uscita di Gurlove Singh nel match d'andata

Calcio d'inizio al Quercia domenica alle 15, dirigerà il match Simone Pandini di Bolzano, coadiuvato dagli assistenti Hassan Ali e Santo Accorso, pure loro della sezione del capoluogo altoatesino.

I nostri avversari

Il Football Club Rovereto è nato nel 2016, ereditando colori e nome dalla storica Unione Sportiva Rovereto che negli anni '60 arrivò anche in Serie C. I bianconeri hanno scalato le varie categorie, raggiungendo lo scorso anno la promozione in Eccellenza.

Attualmente i ragazzi di mister Paolo Eccher occupano l'undicesimo posto in classifica con 18 punti all'attivo (uno in meno dei gialloneri). Il miglior marcatore è Manuel Brusco, che finora ha segnato 5 gol. 5 le vittorie conquistate finora dalle zebrette, 3 i pareggi e 8 le sconfitte; 20 i gol fatti, 24 quelli subiti. Nelle 7 partite giocate in casa, i lagarini hanno vinto in 2 occasioni, perdendo nelle restanti 5 gare. Nel match d'andata (QUI la cronaca) i gialloneri si imposero di misura grazie ad un gol di Mirco Fruner.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 17ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza