Con il San Paolo per chiudere al meglio il girone d'andata
Centrare la terza vittoria consecutiva, così da chiudere al meglio il girone d'andata e distanziare ulteriormente una delle rivali nella corsa salvezza: questo l'obiettivo del Comano Terme Fiavé, che domenica alle Rotte riceve il San Paolo. Occhio però: il fanalino di coda del campionato di Eccellenza è reduce dal successo sul Bozner, e nelle ultime 5 partite ha raccolto 7 punti, un bottino non da ultima della classe. Ecco quindi che i ragazzi di Paolo Zasa non dovranno abbassare la guardia, mettendo in campo quella determinazione che nelle ultime due domeniche ha regalato tante gioie alla società del presidente Fabio Poletti.
Calcio d'inizio alle Rotte domenica alle 14.30, dirigerà il match l'arbitro interregionale Valerio Gambacurta della sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti Andrea Amistadi di Arco Riva e Daniel Uche di Trento.
I nostri avversari
Il San Paolo è una delle avversarie più classiche dei gialloneri. La compagine dell'Oltradige, infatti, è un ospite consueto della massima divisione regionale, proprio come i giudicariesi.
Attualmente i ragazzi del mister Alex Mayr occupano il sedicesimo e ultimo posto in classifica con 11 punti all'attivo. Il miglior marcatore è Thomas Mair, che finora ha segnato 6 gol. 3 le vittorie conquistate finora dai biancoblù, 2 i pareggi e 9 le sconfitte; 14 i gol fatti, 27 quelli subiti. Nelle 7 partite giocate in trasferta, gli altoatesini hanno pareggiando una volta, perdendo nelle restanti 6 occasioni.