Secondo acuto consecutivo dei gialloneri, che espugnano Magré
Per la prima volta in stagione, il Comano Terme Fiavé riesce a infilare due vittorie consecutive, con la classifica di Eccellenza che - pur rimanendo molto corta - vede i termali balzare al di fuori della zona retrocessione. Dopo il successo in casa con il quotato San Giorgio, i ragazzi di Paolo Zasa (per l'occasione sostituito in panchina da Andrea Pellegrini) espugnano il campo della Strada del Vino.
Eppure in quel di Magré le cose cominciano nel peggiore dei modi, con il solito Bertoldi a sbloccare il risultato d'opportunismo dopo appena 8' di gioco. La reazione dei gialloneri, scesi in campo con il medesimo 11 della trionfale domenica precedente, non si fa attendere, con Samir Ajdarovski implacabile dal dischetto. Nella ripresa i termali mettono il turbo: superba azione di Malfer e palla per Mattia Poletti, che si fa trovare pronto alla deviazione vincente e al secondo gol consecutivo. Performance poi condivisa con il giovane Mirco Sottovia, che al 25' controlla al limite dell'area e mette la sfera nell'angolo. Gli azulgrana di casa provano a rientrare in partita con Dalpiaz, ma la retroguardia giallonera tiene e i tre punti prendono la strada delle Giudicarie Esteriori.
Il tabellino
Strada del Vino - Comano Terme Fiavé 2-3
RETI: 8' pt Bertoldi (S), 26' pt rig. Ajdarovski (CF), 3' st Poletti (CF), 25' st Sottovia (CF), 42' st Dalpiaz (S)
STRADA DEL VINO: Donato, Sanogo, Conci, Christoforetti (20' st Dindo), Pernstich (20' st Carlini), Terzer (10' st Gabalin, 27' st Pichler), Bertoldi, Dauti, Villgrater, Dalpiaz, Lotti (20' st Plancher S.). All. Nonnato
COMANO TERME FIAVÉ: Singh, Carli, Giovannini, Caliari, Raveane, Fusari, Poletti (20’ st Bosetti), Sottovia, Malfer (28’ st Nicolussi), Ajdarovski (25’ st Dalponte), Alouani. All. Pellegrini (Zasa squalificato)
ARBITRO: Kola di Merano (Lanz e Santa di Bolzano)